OK!Valdisieve

Marradi e le barriere architettoniche. Interrogazione...

  • 204
Marradi e le barriere architettoniche. Interrogazione... Marradi e le barriere architettoniche. Interrogazione... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

In merito al problema delle barriere architettoniche il gruppo consiliare "Bassetti Sindaco" ha presentato un'interrogazione al sindaco di Marradi Tommaso Triberti per avere delle delucidazioni su un bando ed una richiesta di intervento. Nell'interrogazione si parla in particolare del parcheggio G. Mini. Ecco il testo che riceviamo e pubblichiamo:  

 INTERROGAZIONE: Interventi di migliore accessibilità e abbattimento barriere architettoniche presso il parcheggio “G. Mini”. I sottoscritti consiglieri comunali, premesso che: − Durante il mandato elettorale 2008-2013, l’Amministrazione Comunale aveva ottenuto un contributo per 30.000€ dalla Regione Toscana per interventi di miglioramento e abbattimento delle barriere architettoniche presenti nel Comune di Marradi; − Preso atto che l’Amministrazione precedente aveva deciso di investire tale cifra per riqualificare la zona dell’attuale piazzale “G. Mini”; − Considerata la posizione strategica di tale parcheggio, vista la sua vicinanza con il Parco Piscina Comunale, il centro di socializzazione per diversamente abili e per altre attività limitrofe; Sottolineando nuovamente che il parcheggio in considerazione viene usato frequentemente dai mezzi di trasporto per diversamente abili del Centro di Socializzazione limitrofo, per il quale l’intervento programmato permetterebbe una più facile percorribilità di tali locali e un aspetto più accogliente per tutti quelli che usufruiscono di tale zona; S’interrogano il Sindaco e l’Assessore competente su quali siano le intenzioni dell’Amministrazione Comunale su tale progetto e se tale somma sia destinata, come da accordi precedenti con la Cooperativa che gestisce il centro di socializzazione, alla realizzazione di interventi migliorativi presso il piazzale “G. Mini”. Marradi, 08.09.2014 Paolo Bassetti Gabriele Miniati
 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a