14 APR 2025
OK!Valdisieve

Il giorno più bello. Cronaca e foto dal matrimonio del sindaco di Marradi, Tommaso Triberti

E' lui stesso a pubblicare le foto del giorno più bello

  • 3248
Il matrimonio di Tommaso Triberti Il matrimonio di Tommaso Triberti © one studio Photography
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Racconta il sindaco di Marradi, Tommaso Triberti, del suo matrimonio, celebrato lo scorso 22 maggio: 

Racchiudere tutte le emozioni di questi giorni in un post sarebbe impossibile anche per me ma ci volevo provare. Che sarebbe stato un giorno speciale lo sapevo già, avendo accanto una persona speciale...ma tutto il contorno no, non lo avevo immaginato. Sono stati momenti pieni di tutto...veramente di tutto...e sono serviti a rendere il 22 maggio un giorno ancora più speciale. 

A partire dal luogo che sognavo da bambino...ma che sarebbe stato nulla senza il resto. Avere accanto gli affetti di una vita e quelle che sono arrivate, in modo splendidamente dirompente, negli ultimi anni; le persone a cui vuoi bene e che ti vogliono bene e che nei momenti complicati lo hanno confermato una volta di più.

I giorni prima, i viaggi, il mal di schiena, i preparativi, acconciature, foto...la F1 sul cellulare per non pensare alla tensione...il vento, la cerimonia, la musica, la commozione negli occhi di chi ti sta intorno, la pioggia, poi le nuvole, e il lampredotto finale al Piazzale.

Le medicine, tante. E poi la prima notte in una splendida camera, il pranzo del giorno dopo con le famiglie...purtroppo la festa la faremo appena possibile. 

Non saprei davvero come esprimere tutto quello che ho dentro e che ancora mi fa commuovere guardando le foto, i video e leggendo i tantissimi messaggi...e allora due semplici cose.  Grazie a tutti per l'affetto e l'amicizia che ci hanno accompagnato e ci accompagneranno sempre.

Grazie di cuore. E a Claudia...lo sai, ma ti dedico l'ultima riga delle mie promesse (trascritte da Paolo ovviamente mentre ero moribondo sul letto).... "Ti prometto quindi che, a tanti anni da oggi, sarai sempre felice di aver scelto noi"

Lascia un commento
stai rispondendo a