
Alcuni amici di Ronta di Mugello con in testa il parroco della chiesa di San Michele, don Niccolo Santamarina, ci portano gentilmente a conoscenza che lunedi prossimo 7 agosto 2023, una troupe di Radio Maria (frequenze:Toscana Radio TV - 88.8 / 89.3 / 89.6), trasmetterà in diretta su tutto il territorio nazionale, alcune funzioni religiose che avranno luogo nel piccolo Santuario della Madonna dei Tre Fiumi.
Il programma, che inizia alle 16,40 con il Rosario, i Vespri solenni e la Santa Messa. Radio Maria, come ci viene comunicato dagli uffici televisivi e radiofonici, è una emittente molto seguita in tutta Italia e quindi questa volta il Mugello ha il privilegio di andare in onda dal piccolo Santuario della Madonna del Tre Fiumi.
La trasmissione rappresenta anche un momento di unione e condivisione per tutti coloro che si sentono legati al Santuario della Madonna dei Tre Fiumi, il quale, con la sua suggestiva bellezza e la sua spiritualità, continuerà a lasciare un segno indelebile nei cuori di coloro che parteciperanno all'evento e di quanti lo seguiranno attraverso le frequenze di Radio Maria.
La diretta radiofonica e televisiva porterà la luce su questo luogo sacro e incantevole, permettendo a tutti di condividere un momento di intensa spiritualità e di riflessione nella bellezza del Santuario della Madonna dei Tre Fiumi.