
Galleria fotografica
Notizia flash - Martedì 27 aprile anche alcune agenzie di assicurazioni del Mugello aderiranno allo sciopero di categoria indetto dal sindacato nazionale degli agenti di assicurazione per protestare contro la burocrazia imperante nel settore. Trovate qui in immagine il manifesto dello sciopero.
gianfranco
Non entro in merito allo sciopero però vorrei far notare che al rinnovo a gennaio 2021 dell'assicurazione nonostante il bonus di sconto causa covid ho dovuto pagare di più rispetto all'anno precedente pur essendo l'auto praticamente quasi ferma.
Massimo Bonanni Consigliere Sindacato Agenti SNA Mugello
Lo sciopero è indetto dagli agenti proprio contro i poteri forti del settore: da una parte le Compagnie che stabiliscono le tariffe da un altra l' istituto Ivass che impone alle agenzie sul territorio, quelle più vicine ai cittadini, adempimenti inutili e spesso inapplicabili in barba alla semplificazione auspicata