
La notte scorsa la polizia del comando di Sesto Fiorentino ha sorpreso un cittadino marocchino di 35 anni mentre stava gettando in un cassonetto dei sacchi contenenti scarti tessili.
Il fatto è avvenuto in via Filzi. Una pattuglia stava passando nella strada quando ha notato il 35enne che buttava un sacco nero in un cassonetto. Da successivi controlli gli agenti hanno trovato 21 sacchi contenenti scarti tessili all'interno del furgone con cui l'uomo stava trasportando i rifiuti e altri 4 sacchi già gettati nell'immondizia. In tutto sono stati trovati 275 chili di materiale.
Il 35enne è stato denunciato per trasporto e smaltimento illecito di rifiuti speciali non pericolosi e la polizia ha sequestrato il furgone e i rifiuti.