6 APR 2025
OK!Valdisieve

Rifiuti ingombranti abbandonati lungo strada e pavimentazione deteriorata. Succede a Vicchio

  • 548
Rifiuti ingombranti abbandonati lungo strada e pavimentazione deteriorata. Succede a Vicchio Rifiuti ingombranti abbandonati lungo strada e pavimentazione deteriorata. Succede a Vicchio © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Anche a Vicchio la situazione rifiuti abbandonati e incuria stradale non passa inosservata.
Pubblichiamo alcune foto, giunte dalla segnalazione di un cittadino, che ritraggono la piazza dei giardini di Vicchio.
Tra la pavimentazione sconnessa e i rifiuti fuori dai cassonetti della nettezza, il panorama che si presenta "non è un bel biglietto da visita per il paese" fa notare l'autore.
Effettivamente, la pavimentazione degradata risulta essere pericolosa anche per bambini e ragazzi che con la stagione estiva giocano all'aperto. Oltre ad essere di ostacolo alla normale fruizione di un spazio pubblico da parte dei residenti. Ma la situazione si fa più pittoresca sulla strada che da Vicchio va in direzione Gattaia in località Fortuna, accanto alla villa dei Conti Otello. Quà lungo il ciglio è stato abbandonato da tempo un frigo, che oggi risulta rimosso. Rimane " il cassone in eternit che è lì da diversi mesi e pensare che l'eternit è cancerogena".
"Questo è il risultato delle tasse che noi cittadini paghiamo per la manutenzione delle infrastrutture e del personale pubblico che dovrebbe dare un esempio" commenta il lettore.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a