
La denuncia di Forza Italia:
Abbiamo ricevuto, nei giorni scorsi, segnalazioni e foto relative al parcheggio del supemercato CRAI, che si trova in Via Provinciale, a San Piero a Sieve. In effetti le foto parlano da sole; il mix di incuria, degrado, inciviltà è più che eloquente.
Queste le dichiarazioni di Giampaolo Giannelli, Vice Coordinatore Forza Italia per la provincia di Firenze e di Katia Battistini Commissario Forza Italia Scarperia san Piero a Sieve. La situazione, a giudicare dalle foto e dallo stato di abbandono del veicolo - sottolienano Giannelli e Battistini - sicuramente va avanti da tempo.
Galleria fotografica
Tra l'altro, non siamo in una periferia dove non passa mai nessuno, ma in una zona comunque centrale, sotto gli occhi di chiunque passa di lì ogni giorno; sorprende, quindi, questo stato di abbandono
Auspichiamo quindi - concludono i 2 esponenti di Forza Italia - che la situazione venga risolta al più presto in quanto, oltre allo spettacolo palesemente indecoroso, la presenza di un veicolo in queste condizioni può rappresentare un pericolo per bambini o ragazzi che approssimandosi allo stesso possono rischiare di farsi male.
Giampaolo Giannelli, Vice Coordinatore Forza Italia per la provincia di Firenze
Katia Battistini Commissario Forza Italia Scarperia san Piero.a sieve.
Giuseppe Chiaracane
Mi sorprende e indigna, la segnalazione in questione fatta da un esponente politico di una amministrazione comunale, quando in realtà dovrebbe occuparsi, ed all'occorrenza segnalare in consiglio comunale, i molti disservizi che gravano sui cittadini di Scarperia e San Piero. Servizi utili, e indispensabili per i cittadini di questo comune. Ad esempio, frequenti interruzioni di energia elettrica dalla durata di 5/6 ore nelle frazioni, e piccoli borghi vicinissimi al centro abitato, in pieno inverno con i disagi che sono costretti a vivere i residenti. La carente, insufficiente linea internet, che non permette neanche di poter lavorare da casa in tempi di Covid. La totale inesistenza di fornitura di gas metano, etc etc Esorterei gli stessi politici, ad indagare su quanto da me segnalato