OK!Valdisieve

Ultimi giorni per partecipare al Premio Fotografico Le Velò. Tutte le info...

  • 128
Ultimi giorni per partecipare al Premio Fotografico Le Velò. Tutte le info... Ultimi giorni per partecipare al Premio Fotografico Le Velò. Tutte le info... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

C'è tempo solo fino al 30 novembre per iscriversi al Concorso fotografico intitolato “Scatti: quando le immagini raccontano lo sport” e collegato al Premio internazionale 'Le Velò, l'Europa per lo Sport', che si terrà a Scarperia il prossimo 19 dicembre.

Per partecipare al concorso restano ancora una decina di giorni. Le foto saranno esposte nel corso della serata del 19 Dicembre e andranno a comporre una speciale collezione, donata ad un Comune del territorio, per future esposizioni.

Per partecipare, in modo gratuito e aperte a tutti, è sufficiente compilare il modulo scaricabile dal sito ufficiale del Premio www.levelo.it (clicca qui), nel quale sono presenti anche tutti i dettagli, ed inviare il materiale entro il 30 novembre a Concorso Fotografico Premio internazionale "Le Velò", c/o Periscopio Comunicazione s.n.c., Piazza del Mercato, 25 – 50032 Borgo San Lorenzo (Fi).

 

Il Premio Internazionale “Le Velo – L’Europa per lo sport”, è stato istituito 15 anni fa dall’attuale Assessore al Bilancio della Regione Toscana Riccardo Nencini, e l'edizione 2011 si svolgerà il prossimo 19 Dicembre, come consuetudine presso la Fattoria Il Palagio di Scarperia.

La Giuria del Premio, della quale fa parte tra l’altro anche Alfredo Martini, gloria del ciclismo nazionale, sta ultimando l’elenco dei premiati di quest’anno, tenendo un occhio di riguardo in particolare ai risultati sportivi della stagione ancora in corso. L’obiettivo del Premio e del suo promotore Riccardo Nencini, oggi anche Presidente del Comitato Istituzionale per il Mondiale di Ciclismo del 2013, è infatti quello di rendere omaggio sia ad atleti affermati che giovani emergenti che nell’anno in corso abbiano conseguito particolari risultati nelle loro discipline. Anche quest’anno così si prospetta un suggestivo mix di grandi atleti che rendono ed hanno reso importante il nostro sport, con giovani promesse che hanno già stupito con il loro impegno ed i loro risultati.

Confermato anche per questa edizione il riconoscimento dedicato all’associazionismo impegnato in progetti rivolti alle fasce più deboli, che da sempre contraddistingue il carattere anche sociale della manifestazione; la scelta ricadrà quest’anno su una realtà mugellana, in modo da creare un legame più stretto con il territorio che da sempre ospita il Premio.  

Alla lunga lista di enti ed aziende che da sempre appoggiano il Premio Le Velo, si aggiunge quest’anno ad ulteriore conferma di un crescente legame con il territorio mugellano,  la nuova partnership con “Sapone del Mugello”.  La giovane azienda che si sta distinguendo nel panorama nazionale per una produzione di alta qualità omaggerà i premiati con delle splendide sculture in sapone, a tema sportivo, realizzate per l’occasione da valenti artisti.

Le immagini più belle di questa 15esima edizione, oltre ad una serie di contenuti multimediali, potranno essere scaricate da ogni partecipante della serata grazie al servizio di proximity marketing “B-Point”, che li invierà gratuitamente tramite bluetooth sui telefonini dei presenti.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a