OK!Valdisieve

L'Ecofurgone di Alia arriva a Rignano: i cittadini potranno conferirvi rifiuti speciali

Il servizio sarà attivo ogni mese

  • 104
Ecofurgone Ecofurgone © Alia
Font +:
Stampa Commenta

Da domani, giovedì 8 ottobre 2020, nel comune di Rignano sull’Arno, nell’area del mercato settimanale, arriva l’Ecofurgone di Alia, un nuovo strumento a disposizione dei cittadini. Si tratta di un mezzo attrezzato presidiato da operatori di Alia che permetterà alle utenze domestiche di consegnare tutti quei rifiuti che, per caratteristiche o dimensioni, non devono essere esposti durante il “porta a porta”.

I cittadini potranno quindi conferirvi: olio vegetale esausto, lampade e tubi al neon, vernici in barattolo e bombolette spray, toner e cartucce stampanti, pile e batterie, piccoli elettrodomestici (come radio, cellulari, phon, tostapane, utensili elettrici, frullatori etc) e farmaci scaduti.

Il servizio da parte di Alia tramite l'Ecofurgone verrà effettuato, a Rignano, dove è appena stato attivato il sistema di raccolta rifiuti porta a porta per tutte le utenze domestiche e non domestiche, il secondo giovedì di ogni mese durante il mercato settimanale del capoluogo.

Per ogni ulteriore informazione è a disposizione il Call Center di Alia, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 0571.1969333 (da cellulare) oppure il form web “Contatti”.

Lascia un commento
stai rispondendo a