17 APR 2025
OK!Valdisieve

Mancato rispetto delle normative Covid. Chiuso e sanzionato noto locale di Rosano

  • 1
  • 2464
Carabinieri di notte (repertorio) Carabinieri di notte (repertorio) © N.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Secondo quanto hanno appreso i colleghi di Ok!Valdisieve da fonti qualificate, ad un noto locale a Rosano (nella zona di Pontassieve) è stata imposta la chiusura temporanea (qualche giorno, ndr) per motivi dettati da mancato rispetto delle normative anti-Covid. 

La sanzione è stata inflitta a seguito di controlli anti-assembramento avvenuti nella serata di sabato 4 settembre scorso, durante una serata musicale all'aperto, ad accesso libero, organizzata dal locale: verso la mezzanotte circa, alcune pattuglie della Polizia municipale di Bagno a Ripoli e del Comando dei Carabinieri di Bagno a Ripoli sono giunte sul luogo per effettuare controlli. 

A seguito del controllo, oltre a sanzioni e alla chiusura temporanea per il locale, sono state inflitte sanzioni anche ad alcune delle persone presenti alla serata. 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Leonardo

    Rosano è un paese di poche anime (620 circa, secondo Google), un locale che non rispetta le regole è facile individuarlo. A Borgo San Lorenzo, che conta oltre 18.000 residenti (sempre secondo Google) deve essere impossibile trovarne qualcuno, anche se per chi di dovere basterebbe percorrere la via principale. A quanto pare si nasconde meglio un locale fuorilegge dove ci sono più residenti, anche se quei residenti lamentano e denunciano le irregolarità a chi di dovere ogni santo giorno.

    rispondi a Leonardo
    gio 9 settembre 2021 10:20