Firenze, 8 novembre 2023 - Per consentire l'attività di ispezione dei portali segnaletici, sarà necessaria la chiusura temporanea dell'entrata alla stazione di Firenze Impruneta sulla A1 Milano-Napoli. L'operazione comporterà alcune limitazioni al traffico, come di seguito specificato:
- Dalle 2:00 alle 4:00 del mercoledì 8 novembre: l'entrata in direzione Roma sarà chiusa.
- Dalle 4:00 alle 6:00 del mercoledì 8 novembre: l'entrata in direzione Bologna sarà chiusa.
Per evitare disagi durante queste fasce orarie, si consiglia agli automobilisti di utilizzare le seguenti stazioni come alternative:
- In direzione Roma: è possibile entrare alla stazione di Firenze sud.
- In direzione Bologna: l'entrata a Firenze Scandicci sarà disponibile per i viaggiatori.
Si prega di prestare attenzione alle indicazioni stradali e ai segnali durante queste operazioni di ispezione e di rispettare le limitazioni al traffico per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.
L'ispezione dei portali segnaletici è un importante aspetto della manutenzione delle infrastrutture stradali, finalizzato a garantire che i sistemi di segnalazione siano in buono stato di funzionamento e che le informazioni fornite ai conducenti siano chiare ed efficaci. La collaborazione dei conducenti durante tali operazioni è fondamentale per il buon esito dei lavori e per garantire un viaggio sicuro lungo le autostrade italiane.