10 APR 2025
OK!Valdisieve

Acqua. Individuata la perdita, situazione verso la normalizzazione

  • 4
  • 372
Acqua. Individuata la perdita, situazione verso la normalizzazione Acqua. Individuata la perdita, situazione verso la normalizzazione © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Una autobotte posizionata anche presso la Rsa Giotto di Via Caiani - Publiacqua informa i cittadini di Borgo San Lorenzo che la perdita occulta che sta causando problemi di approvvigionamento sul Comune è stata individuata in zona industriale. I tecnici stanno adesso lavorando per intercettare il punto preciso dove le tubazione dell’acquedotto ha subito il guasto e provvedere quindi alla riparazione della stessa. Nel frattempo l’acqua sul centro di Borgo San Lorenzo è stata riaperta e la pressione, con gradualità, tornerà a normalizzarsi. Il personale sta proseguendo comunque il monitoraggio della rete anche in zona centro per individuare eventuali altri guasti che dovessero essere concausa dei problemi di acqua registrati da ieri. In attesa della completa risoluzione dei problemi ricordiamo che, al fine di limitare al massimo i disagi dei cittadini, sono state posizionate autobotti in via Kennedy (angolo via de Gasperi), via Cinelli/via dei Ponti, via Don Minzoni, via Pecori Giraldi (Cristo Re). Una autobotte è inoltre stata posizionata presso la RSA Giotto in via Caiani.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 4
  • Valerio Vignoli

    Caro Piero, liberarsi da publiacqua, sar dura,vedi publiambiente, sparita e riapparsa sotto le nuovi vesti di alia...

    rispondi a Valerio Vignoli
    dom 9 dicembre 2018 03:39
  • Piero

    Come disse il Marchese del Grillo: "Io so' io, e e voi non siete ......"

    rispondi a Piero
    dom 9 dicembre 2018 10:40
  • giuliana

    Ma sto Piero, che mi pare sia sempre pronto a dare consigli, chi le che vorrei si potesse consultare in caso di altri problemi che spesso non si sa come risolverli?

    rispondi a giuliana
    sab 8 dicembre 2018 07:18
  • Piero

    Liberiamoci di Publiacqua. Punto!

    rispondi a Piero
    sab 8 dicembre 2018 06:16