
Da settimane, i residenti della zona Collina di Borgo San Lorenzo sono alle prese con una perdita d'acqua che, nonostante le segnalazioni a Publiacqua, continua a non essere riparata.
Nella lettera qui di seguito, un lettore esprime la sua frustrazione per la situazione che si protrae ormai da un mese, con continue riparazioni che si rivelano inefficaci e l'impossibilità di annaffiare gli orti proprio nel periodo estivo.
Buongiorno, sono ormai alcune settimane che nella zona dove abito e più precisamente Collina a Borgo San Lorenzo, è venuta fuori una perdita d'acqua che abbiamo segnalato all'azienda Publiacqua la quale, appena ripara un punto, viene fuori una nuova perdita. E' un mese che siamo in questa situazione e poi vengono a dirci che in estate non si può annaffiare gli orti e oltretutto, una perdita di questo genere, danneggia pure la strada e se non intervengono rapidamente, dovranno provvedere a risistemarla. È mai possibile che un ente al quale paghiamo delle belle bollette, non abbia tecnici in grado di capire che con le toppe, non si risolve niente? Speriamo che da giugno si cambi registro.
Lettera firmata