10 APR 2025
OK!Valdisieve

Lavori alla ferrovia. Strada deviata di notte tra Borgo e Ronta

  • 790
Ferrovia Ferrovia © N.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Riprendono i lavori notturni di manutenzione ai binari della ferrovia Faentina nel tratto tra Borgo e Marradi. Se lo scorso anno tali lavori sono stati effettuati nel tratto tra Ronta e Crespino ora, secondo quanto si apprende riguarderanno quello tra Ronta e Borgo.

Per questo durante la notte tra le 21 e le 6 ( esclusi sabato e domenica) dal 21 settembre al 12 novembre rimarrà chiuso il passaggio a livello tra Ronta e Panicaglia.

La circolazione stradale notturna sarà quindi deviata sulla stretta via di Salto (e di notte tra Ronta e Borgo non potranno circolare mezzi pesanti)

Annuncia Angela Dondoli nel gruppo Facebook Mugello Attaccati al Treno che tali lavori avranno ripercussioni anche sugli orari dei treni :

Da lunedì partono lavori di manutenzione nella tratta Borgo Ronta, da lunedì 21/9 a sabato 28/11 sarà attivato un rallentamento che comporta le revisione della programmazione della linea con una modifica delle tracce variabile da 2-3 minuti fino a 6-7 minuti in funzione degli incroci. Gli orari modificati sono già da settimane presenti nei sistemi, per i principali treni pendolari gli effetti sono limitati.

Lascia un commento
stai rispondendo a