10 APR 2025
OK!Valdisieve

Donna investita sulla strada per Rufina. Non è grave, la dinamica

  • 283
Donna investita sulla strada per Rufina. Non è grave, la dinamica Donna investita sulla strada per Rufina. Non è grave, la dinamica © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Incidente ieri mattina a Rufina. Una donna è stata investita mentre aspettava l'autobus per andare al lavoro. E' accaduto poco fuori dal centro abitato, lungo la Statale 67 all'altezza della località Arrighetti.

La donna si trovava ferma ai margini della strada; ed è stata investita da un'auto. Per lei è dovuto intervenire l'elisoccorso Pegaso ed è stata trasportata all'ospedale di Ponte a Niccheri.

Per fortuna non si trova in gravi condizioni ma con una gamba fratturata e varie contusioni. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e se si sia trattato di distrazione o altro. Notevole, come facile immaginare, la rabbia degli abitanti del luogo. Che sulla stampa lamentano di vivere lungo una strada molto pericolosa; di dover percorrere lunghi tratti a piedi senza marciapiede e con scarsa illuminazione. Per questo chiedono interventi urgenti.

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a