OK!Valdisieve

Figline e Incisa, possibile mancanza d'acqua per lavori Enel: ecco quando e dove

Possibile sospensione a causa dell'interruzione dell'energia elettrica lunedì 2 ottobre. Orari e località.

  • 199
Acqua Acqua © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Publiacqua desidera informare i cittadini del comune di Figline e Incisa su un'imminente interruzione del servizio idrico che si verificherà a causa di un problema con l'energia elettrica fornita da Enel agli impianti dell'acquedotto.

L'interruzione dell'acqua è prevista a partire dalle ore 08:30 di lunedì 2 ottobre 2023 e interesserà specificamente le seguenti zone: via Borri, Strada Vicinale Pratelli, loc. Radicchia, loc. Tracolle, loc. Birri e aree circostanti. Durante questo periodo, i residenti in queste zone potrebbero sperimentare mancanza d'acqua e abbassamenti di pressione.

Publiacqua sta collaborando attivamente con Enel per risolvere questa interruzione e ripristinare il servizio idrico il prima possibile. La situazione dovrebbe tornare alla normalità nel corso del pomeriggio, una volta completato l'intervento da parte di Enel.

Pubbliacqua si scusa con i cittadini per qualsiasi disagio che questa interruzione temporanea possa causare. L'azienda sta lavorando per minimizzare gli inconvenienti e ripristinare il servizio nel minor tempo possibile.

Lascia un commento
stai rispondendo a