Il candidato sindaco di Scandicci del centrodestra Claudio Gemelli, accompagnato dal presidente della commissione lavoro della camera l'onorevole Walter Rizzetto, hanno fatto visita a due importanti aziende del territorio rappresentative della migliore eccellenza dell'artigianato locale nel settore della moda nella sua declinazione delle componenti metalliche e in quella dell'alta pelletteria di qualità.
Una mattinata di conoscenza della realtà produttiva scandiccese e di confronto sui temi del lavoro, della formazione e delle prospettive economiche.
Scandicci risulta così essere al centro dell'attenzione di chi ha intenzione di valorizzare l'artigianato locale e di aiutare le aziende che sanno lustro al nostro territorio ad un reale sviluppo. Ed in questo Fratelli d'Italia e i partiti di governo sono sicuramente dei validi interlocutori per quanto riguarda i temi delle infrastrutture e dello sviluppo economico.
"Ringrazio Walter Rizzetto per essere venuto a Scandicci, a dimostrazione dell'attenzione dei nostri parlamentari e del governo per questa realtà produttiva quale polo di eccellenza, che potrà trovare un valido interlocutore nel sindaco di centrodestra. Scandicci ha grande bisogno di attenzione e tutele per le nostre aziende, di risolvere i grandi nodi infrastrutturali, di trasporto e viabilità che potrebbero dare ancora più spinta al settore manifatturiero." -dichiara Gemelli