13 APR 2025
OK!Valdisieve

Incidente fra la notte di sabato e domenica sulla Fi-Pi-Li. Tre feriti

Ancora un'incidente. E' successo verso Firenze fra San Miniato e Empoli Ovest

  • 255
Incidente immagine di repertorio Incidente immagine di repertorio © Pixabay
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

È avvenuto nella notte fra sabato e domenica un grave incidente sulla FiPiLi, all'altezza di Ponte a Elsa, fra le uscite di San Miniato e Empoli Ovest in direzione Firenze. Lo scontro tra due auto ha causato tre feriti, con un uomo di 63 anni che ha riportato le conseguenze più gravi ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Giuseppe di Empoli.

Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio della polizia stradale, che sta effettuando le opportune indagini per determinare le dinamiche esatte dell'evento. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i tecnici della Global Service, la società responsabile della manutenzione della strada di grande comunicazione, al fine di valutare eventuali criticità sul tratto interessato.

L'incidente ha causato momenti di paura e preoccupazione per i coinvolti, e si spera che gli inquirenti possano fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato all'accaduto. Nel frattempo, si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare la massima attenzione e rispettare le regole del codice della strada, al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Lascia un commento
stai rispondendo a