
Il Comune di Londa ha informato la cittadinanza che la distribuzione delle mascherine fornite gratuitamente dalla Regione Toscana avverrà da oggi (30 aprile 2020) secondo nuove modalità.
Per tutti domiciliati (non residenti) e per tutti i residenti delle seguenti località del Comune di Londa: Bucigna, Caiano, Casina delle Monache, Fornace, Gorazzaio, Petroio, Rata, Rincine, Sambucheta, San Leolino, Varena, Vicorati e Vierle, la distribuzione sarà effettuata presso la Farmacia Luminati di Londa, con la presentazione della Tessera Sanitaria.
Per i residenti di tutte le altre Vie e Località non menzionate nell'elenco precedente, la distribuzione sarà effettuata presso i locali della Misericordia sezione di Londa, in Via del Moscia 1, nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 10,30 alle ore 12,00 sempre a partire da oggi. Presso la Misericordia, la distribuzione avverrà per nuclei familiari (una persona per famiglia, munita di Tessera sanitaria).
La Farmacia e la Misericordia distribuiranno le mascherine fino ad esaurimento delle scorte. La Regione ha assicurato il rifornimento settimanale dei dispositivi di protezione, pertanto non appena ricevuta una nuova scorta, la distribuzione riprenderà con le stesse modalità.