
Marco Giovannini, ex consigliere del Movimento 5 Stelle, annuncia la sua decisione di confluire in “Borgorosso” e di sostenere con convinzione la candidatura di Fulvia Penni come sindaco Giovannini identifica in Penni l'unica figura in grado di amministrare Borgo con efficacia, riportando in auge quelle speranze e valori ormai smarriti dal Movimento 5 Stelle e non più promossi. "In Fulvia ho trovato immediatamente la determinazione nel voler lavorare, ma soprattutto l'attenzione nell'ascoltare", afferma Giovannini. "Come ho sempre sostenuto, “se è per i bene dei borghigiani va bene” e credo fermamente che questa sia l'unica strada giusta da percorrere.
La mia decisione riflette una volontà di rinnovamento e di riconnessione con le vere esigenze della comunità di Borgo san Lorenzo . La mia adesione alla candidatura di Fulvia Penni simboleggia un passaggio verso un futuro guidato da competenza, impegno e autentico ascolto delle necessità dei cittadini.
Roberto caselli
Per quello che ha fatto nell’ultima legislatura è meglio perderlo che trovarlo……… tipico esempio di personaggio solo attaccato alla poltrona….