
L'annuncio arriva sui social da Andrea Lisi, noto imprenditore mugellano. Che scrive:
Ciao Zio,
Silvano Labardi , ci hai lasciati alla bella età dei 95 anni, “egoisticamente” ti vorremmo sempre qui con noi per condividere la tua positività, l’attenzione per il prossimo, la modestia, la generosità di una persona che è sempre stata attiva e disponibile per l’intera comunità di San Piero a Sieve.
Ti piangeranno e ti ricorderanno con affetto e stima i tuoi amici Alpini, i Fratelli della Confraternita della Misericordia, La Chiesa, Gli amici del Trebbio, tutti gli appassionati di motori come lo eri te, i tuoi fedelissimi clienti per la quale ti sei sempre prodigato con la tua officina di auto Labardi e noi parenti per ultimi come sempre ci hai insegnato con la tua umiltà ed onesta.
Da oggi San Piero sarà senza dubbio più povero, con te se ne va un altro pezzo di quella storia buona, fatta di tanta fatica, di tanto sudore ma sempre con il sorriso in bocca e questa è una di quelle storie che non vogliamo dimenticare.
Un Abbraccio forte forte e guidaci da quella postazione di privilegio che ti spetta.
Per chi volesse salutare Silvano Labardi la salma sarà esposta presso la chiesa di San Piero a Sieve domani lunedì 14.03.2022 ed il funerale si svolgerà con inizio alle ore 15,30