OK!Valdisieve

22 stanze e terreni. L'Unione affida in concessione la Villa di Montecuccoli, a Barberino. Info

Affidamento in concessione anche per una tartufaia. Ecco i termini per partecipare

  • 1383
La villa di Montecuccoli La villa di Montecuccoli © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

L'Unione Montana dei Comuni del Mugello intende procedere all'affidamento in concessione del fabbricato Villa di Montecuccoli e una tartufaia naturale all'interno del complesso forestale regionale “La Calvana”, nel comune di Barberino di Mugello.

Il fabbricato Villa di Montecuccoli è composto da 22 stanze e terreni limitrofi per circa 5.000 metri quadrati. Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre il giorno 15 aprile alle ore 12 nelle modalità indicate nell'avviso pubblicato sul sito dell'Unione www.uc-mugello.fi.it.

La tartufaia naturale, estesa per circa 2 ettari, è vocata alla produzione di tartufo scorzone e uncinato ed è riconosciuta come area tartufigena dall’Unione dei Comuni nel contesto del documento “Gli ambienti tartufigeni del Mugello” (2005) che è stato assunto dal Regolamento Urbanistico del Comune di Barberino di Mugello. Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre il giorno 29 aprile alle ore 12 nelle modalità indicate nell'avviso pubblicato sul sito dell'Unione www.uc-mugello.fi.it.

Inoltre l'Unione Montana dei Comuni del Mugello intende recepire proposte progettuali di utilizzo dei fabbricati magazzini della Villa di Montecuccoli, che hanno una superficie di circa 570 metri quadrati, e dei terreni di pertinenza, estesi circa 6 ettari. Successivamente l'ente, a seconda delle tipologie di utilizzo proposte, avvierà una procedura di selezione per individuare un concessionario. Fino al 20 aprile alle ore 12 è possibile presentare la manifestazione di interesse con indicata la proposta progettuale di utilizzo.

Maggiori dettagli sui beni e sulle modalità per manifestare il proprio interesse sono disponibili sul sito dell'Unione www.uc-mugello.fi.it.

Lascia un commento
stai rispondendo a