10 APR 2025
OK!Valdisieve

Borgoinfiera si presenta

  • 211
Borgoinfiera si presenta Borgoinfiera si presenta © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Dal 24 al 27 Giugno 2010 il Foro Boario di Borgo San Lorenzo cambia volto e diventa “BorgoinFiera” la prima fiera campionaria del Mugello e per il Mugello. Quattro giorni per una manifestazione assolutamente nuova ed innovativa che nasce per offrire al pubblico una panoramica a 360° gradi sulle attività produttive del Mugello.

Una vetrina ‘animata’ in cui potremo trovare abbigliamento, agricoltura, prodotti alimentari, arredamento e articoli per la casa, artigianato artistico, auto-camper, complementi d’arredo, edilizia, editoria e spettacolo, arte, elettronica, estetica e cosmesi, servizi finanziari e commerciali, pubblicità e marketing, regalistica, servizi per il tempo libero ed il turismo.

E’ di circa 2mila metri quadri l’area su cui si svolge la rassegna, di questi 1500 di padiglione coperto, due aree esterne e due aree spettacoli.

Ma c’è di più: all’interno di “BorgoinFiera”saranno in funzione anche un punto di ristoro, pronto soccorso, un servizio di informazioni per il pubblico, servizi di ordine pubblico e di pulizie; il tutto con il coinvolgimento di numerose aziende mugellane a rimarcare ancor di più l’importanza territoriale dell’avvenimento. E se “BorgoinFiera” promette di lasciare il segno, è già pronto un ricco calendario di eventi fieristici proposti per il 2010-2011: dal Music&ball a Mugello Sposi, da Mugello Beach al nuovissimo mercatino di Natale e alla pista di pattinaggio coperta. Il mondo delle fiere mugellane non sarà più lo stesso! E intanto, il 21 giugno alle 11 presso la sala Pio La Torre del comune di Borgo San Lorenzo, conferenza stampa di presentazione per Borgoin Fiera.

L’ente promotore di “BorgoinFiera” è l’Associazione Culturale e Sportiva Mugello DOC, nata da pochissimo con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per il potenziamento del mercato fieristico locale che ad oggi offre un’ampia possibilità di sviluppo e successo di nuove proposte creative e commerciali.
In “Mugello DOC” sono confluite l’esperienza e la professionalità di operatori nei settori dell’allestimento, della pubblicità e dell’organizzazione logistica e d’intrattenimento. Segreteria organizzativa e riferimento per qualsiasi aspetto della manifestazione l’Agenzia 21nove ADV, EVENT & EXHIBITION, mugellana anche questa, che si occupa di organizzazione di eventi e che ha ricevuto da “Mugello DOC” l’incarico di seguire “BorgoinFiera” dal suo concepimento fino alla sua chiusura.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a