
Publiacqua informa i cittadini del Comune di Borgo San Lorenzo che, a causa di lavori programmati sulla rete idrica, sarà necessario sospendere l'erogazione dell'acqua in diverse vie del comune. L'interruzione inizierà alle ore 9.30 di venerdì 28 giugno e interesserà le seguenti aree:
- Viale Pecori Giraldi (tratto da via Togliatti a via Faentina)
- Via Togliatti
- Via Aldo Moro
- Via Faentina (da incrocio con viale Europa Unita a via Matteotti)
La sospensione dell'erogazione dell'acqua è prevista per consentire gli interventi di manutenzione e miglioramento della rete idrica, necessari per garantire un servizio efficiente e sicuro ai cittadini. Publiacqua prevede che la situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del primo pomeriggio dello stesso giorno.
Tuttavia, nel caso in cui le condizioni meteorologiche siano avverse, l'intervento potrebbe essere rinviato al primo giorno utile successivo. Publiacqua terrà aggiornati i cittadini attraverso i canali di comunicazione ufficiali.
Consapevoli del disagio che tale sospensione può causare, Publiacqua si scusa con i cittadini e ringrazia per la comprensione e la collaborazione. Si invita la popolazione interessata a prendere le dovute precauzioni e a organizzarsi di conseguenza per affrontare la temporanea mancanza di acqua.