OK!Valdisieve

Tommaso Quartani nuovo presidente del Club Ciclo Appennico 1097

Eletto dall’assemblea dei soci. Il nuovo consiglio direttivo.

  • 375
A sinistra Stefano Rossi dopo il passaggio delle consegne a Tommaso Quartani.   A sinistra Stefano Rossi dopo il passaggio delle consegne a Tommaso Quartani.   © A. Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Il Club Ciclo Appenninico 1907, la gloriosa società biancorossa, che si appresta a iniziare il 118 anno di attività agonistica, ha un nuovo presidente: Tommaso Quartani. Infatti nell’assemblea generale straordinaria dei soci, che si è svolta venerdì scorso  8 novembre 2024, nella saletta “Pio La Torre”, presenti un buon numero di soci e sportivi, Tommaso Quartani è stato eletto all’unanimità, accompagnato da uno scrosciante applauso.

Subentra all’amico Stefano Rossi, presidente per ben 14 anni (fu eletto nel 2010, prendendo il testimone da Giuseppe Parigi), che lascia la presidenza del CCA 1907, dopo un lavoro appassionato, costellato anche da tanti sacrifici, ma portato avanti con entusiasmo (il babbo Guido è stato, nei tempi passati, una colonna della società ciclistica), e altrettanta passione e volontà, affinché la secolare società  continuasse un  lungo cammino sportivo che ha caratterizzato Borgo San Lorenzo da oltre un secolo.

Molti applausi anche per l’amico Stefano, dopo il suo intervento di commiato. Seduta stante l’assemblea nel pieno della regolarità statutaria, dopo il suo consenso, ha nominato presidente Tommaso Quartani e nello stesso momento ha stilato anche i nuovi consiglieri che  collaboreranno con il neo presidente. Quindi il nuovo consiglio direttivo (ci sono anche tre donne quindi una bella cosa!), è cosi composto:

  • Tommaso Quartani (presidente)
  • Stefania Bartolozzi
  • Silvia Beltrami
  • Francesca Grifoni
  • Fejzo Velaj
  • Mauro Margheri
  • Massimiliano Parigi
  • Enrico Lapucci, con varie mansioni.

Nel ringraziare pubblicamente  l’operato di Stefano Rossi, ecco il comunicato stampa, che pubblichiamo del nuovo C.D. “ Un ringraziamento sentito a Stefano Rossi, che per ben 14 anni ha guidato il Club con dedizione e passione. Grazie al suo impegno, la nostra comunità è cresciuta, consolidando i valori di amicizia, sportività e passione che ci contraddistinguono“. Al nuovo consiglio direttivo auguriamo un percorso ricco di soddisfazioni e obiettivi raggiunti, sempre nel segno della tradizione del nostro amato Club Ciclo Appenninico 1907. Avanti così!

Lascia un commento
stai rispondendo a