10 APR 2025
OK!Valdisieve

Una pedalata “notturna” in mountain bike sul Monte Giovi

  • 734
Una pedalata “notturna” in mountain bike sul Monte Giovi Una pedalata “notturna” in mountain bike sul Monte Giovi © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Una pedalata in notturna in mountain bike a Monte Giovi. E’ l’iniziativa organizzata da “MTB Rufina” in collaborazione con il gruppo ciclistico “Vicchio Bike” per la serata di mercoledì 24 luglio. L’evento prevede due distinti percorsi con lo stesso punto di arrivo. In particolare, è fissata la partenza da Rufina dal Bar “Il Galletto” alle ore 19.30 con il seguente percorso: Rufina-Montebonello-Vetrice-Galiga-Croce d’Aceraia-Il Cerro e Tamburino. Da Vicchio, invece, la partenza è prevista dall’Edicola Stazione sempre alle ore 19.30 circa. In questo caso, il percorso avrà queste tappe: Ponte a Vicchio-Cistio-Campestri-Colle Fertile-Il Cerro e Tamburino. In seguito si terrà una cena collettiva al Ristorante “La bottega di Monte Giovi”.

Gli organizzatori ricordano che per una migliore riuscita dell’evento è necessario confermare il numero dei partecipanti entro martedì 23 luglio. Per ulteriori informazioni e per la richiesta di partecipazione all’iniziativa è possibile contattare telefonicamente Mauro al numero 349/0680378 o Fabio al numero 338/5260120, oppure inviare una e-mail all’indirizzo f.gramigni@alice.it

Buona pedalata a tutti!!!
Saverio Nepi

 

Lascia un commento
stai rispondendo a