
Aggiornamento di martedì 4 febbraio, ore 17 - Comunicano da Alia: Alia Servizi Ambientali ha subito raccolto la segnalazione di Ok Mugello, pubblicata il 3 febbraio in merito ad un’area in località Villore dove sono stati abbandonati rifiuti. Spiegano da Alia di aver provveduto nel giorno stesso (ieri pomeriggio, 03.02) al ripristino del decoro dell’area e dichiarano: “Ringraziamo la redazione ed i cittadini per la segnalazione senza dubbio utile per poter fornire un servizio efficiente e garantire il decoro sul territorio”.
Questo è quanto ci segnala Alia, chiediamo ai lettori di farci sapere eventuali altri abbandoni
Scrive una lettrice da Villore (Vicchio): Ritiro porta a porta gratuito per gli ingombranti.....Ma i furbetti non mollano. Questa la situazione presso una struttura ricettiva privata chiusa da oltre un anno presso loc Villore. L'azienda agricola è fallita ma ha lasciato i bidoni fuori lungo strada.
E voilà, che in poco tempo alcuni furbetti hanno approfittato subito per lasciare il loro sudicio accatastato lontano da casa. E la foto che invio è una delle situazioni migliori. Io mi domando: Se arrivi con la macchina fin lì, perché non fai un altro po' di strada ed arrivi all'isola ecologica.
Vorrei solo trovarli quando lo fanno, che soddisfazione. Comunque, e parlo anche a nome dei miei compaesani educati: ci stiamo mobilitando ed avvisiamo questi furbetti che hanno i giorni contati! Siamo tanti e con gli occhi grandi grandi .