Nello splendido scenario dello stadio Romanelli di Borgo San Lorenzo, una celebrazione speciale ha fatto brillare di gioia gli amanti del calcio amatoriale. L'occasione? Il 40° anniversario degli Amatori Borghetti, una squadra che ha scritto pagine di passione sportiva nella comunità locale.
Chiamiamoli come preferiamo, ma per tutti rimarranno gli Amatori Borghetti, il nome che porta il segno di Massimo, un vero e proprio pilastro dello sport a tutto tondo che ha dedicato cuore e anima al calcio amatoriale di Borgo San Lorenzo.
La giornata di festa è stata un trionfo di partecipazione, con vecchie glorie che hanno scaldato il campo in una sfida avvincente, seguita da una cena memorabile presso il Circolo Bordocampo. Il campo è stato animato da sorrisi e risate, creando un'atmosfera unica e speciale.
Galleria fotografica
Un caloroso elogio va a Massimo e a tutto il team degli Amatori Borghetti. Sono 40 anni di passione, impegno e amore per il calcio amatoriale, che hanno reso questa squadra un punto di riferimento nella comunità.