De Marchi è l’azienda italiana di riferimento per quanti sono alla ricerca di soluzioni di abbigliamento ciclismo online innovative e di alta qualità. Grazie alla passione e all’impulso verso l’innovazione che lo caratterizzano, il marchio fondato nel 1946 ha scritto pagine importanti nella storia di questo sport, lasciando un segno indelebile.
Alla base dell’eccellente profilo qualitativo che contraddistingue ogni capo firmato De Marchi, dai pantaloncini ciclismo alle maglie ciclismo, s’incontra una sintesi tra forza dell’esperienza e costante attenzione verso l’innovazione. Una combinazione che porta alla realizzazione di articoli unici, performanti e durevoli nel tempo.
L'offerta incarna la passione italiana nella sua veste migliore. Si compone di due linee che rappresentano due facce di un unico marchio, capace, da un lato, di realizzare capi resistenti e senza tempo dedicati al cycling. E dall’altro c’è l’unicità della produzione di repliche ufficiali delle maglie storiche.
La storia di De Marchi lo consolida come un autorevole interprete dello stile Made in Italy. Questo si riflette in una selezione di prodotti di cui fanno parte abbigliamento gravel, abbigliamento ciclismo donna, giacche da ciclismo, maglie termiche, gilet, calzamaglie e molte altre soluzioni. Capi che si distinguono per una raffinata qualità italiana, che non riguarda solo le capacità produttive, ma anche i valori che guidano l’impresa.
La proposta dell’azienda si caratterizza per le performance elevate garantite dai prodotti. Ma ciò che più di ogni altro contraddistingue i capi è il loro essere riconosciuti come iconici. Inoltre, si rivelano sempre attuali e in grado di resistere senza alcun problema agli effetti del tempo. Ciò spiega perché “De Marchi è un classico che sa essere trendy”.
Abbiamo di fronte, infine, la più antica azienda al mondo specializzata in abbigliamento ciclistico. Nel corso degli anni, molti dei più grandi campioni di questo sport hanno indossato capi De Marchi durante sfide, competizioni e successi importanti.