OK!Valdisieve

Allkurti ha partecipato alla 41ª Assemblea Nazionale ANCI a Torino

Un'occasione di confronto e crescita tra amministratori locali

  • 35
Allkurti Allkurti © Allkurti
Font +:
Stampa Commenta

Una settimana ricca di impegni per il capogruppo Allkurti, che ha preso parte alla 41ª Assemblea Nazionale dell’Associazione dei Comuni Italiani (ANCI), svoltasi a Torino. L’evento, un appuntamento centrale per i rappresentanti delle amministrazioni locali di tutta Italia, ha offerto momenti di confronto, riflessione e crescita.

"Partecipare all’Assemblea Nazionale dell’ANCI è sempre un’emozione autentica", ha dichiarato Allkurti, sottolineando l’importanza dello scambio di idee tra amministratori e amministratrici provenienti da ogni angolo del Paese, inclusi numerosi rappresentanti della Toscana, riuniti sotto la bandiera di ANCI Toscana.

Durante l’assemblea, sono stati rivolti auguri al nuovo presidente dell’associazione, Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, che succede ad Antonio Decaro. Un sentito ringraziamento è stato rivolto a quest’ultimo per il suo instancabile lavoro alla guida di ANCI negli ultimi anni.

Un momento particolarmente significativo è stato l’intervento del Presidente della Repubblica, la cui saggezza e visione hanno ispirato e arricchito i presenti. "Lo scambio è il motore della crescita", ha aggiunto Allkurti, evidenziando come eventi di questo calibro siano fondamentali per il miglioramento delle politiche locali e per l’adozione di buone pratiche amministrative.

L’assemblea, giunta alla sua 41ª edizione, si conferma come uno spazio privilegiato di dialogo e condivisione per tutti coloro che lavorano quotidianamente al servizio delle comunità locali.

Lascia un commento
stai rispondendo a