OK!Valdisieve

Auto e moto da sogno. Da venerdì a domenica all'area feste di San Piero

  • 1
  • 556
Auto e moto da sogno. Da venerdì a domenica all'area feste di San Piero Auto e moto da sogno. Da venerdì a domenica all'area feste di San Piero © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Una festa dei motori (a scopo benefico) veramente da non perdere. Si terrà da venerdì a domenica 20 maggio presso l'area feste di San Piero a Sieve, insieme alla manifestazione Oltre la Birra, l'ottavo Raduno Moto Auto di beneficenza mugellano, organizzato dall'associazione no profit I Magelli. Prevista la partecipazione di centinaia di moto, delle mitiche auto americane del Gotham American Cars Club Toscana e dei fuoristrada del Jeep Club Italia. Una festa dei motori che avrà nel sabato il suo culmine: alle 15 i bolidi fuoristrada del monomarca Jeep (seguiti dalle moto da fuoristrada) partiranno per la Mugello Jeep Experience, con un percorso off road organizzato all'interno del crossodromo di Polcanto. Alle 17 (sempre dall'area feste di San Piero) partirà invece il 'tuor asfalto' che prevede un giro sulle strade mugellane e poi un giro in parata sulla mitica pista del Mugello (organizzato in gruppi di 100). Per partecipare al raduno e alle uscite è necessaria  l'iscrizione (entro giovedì 17) sul sito dell'associazione in Magelli (clicca qui), dove è possibile compilare anche le liberatorie. Costo 5 euro (con gadget e aperitivo) che saranno devoluti in beneficenza alla fondazione Tommasino Bacciotti. All'interno dell'area feste di San Piero, invece, sarà allestita una mostra statica di moto e auto americane. Tra queste anche una moto customizzata (personalizzata) su richiesta di uno dei membri del club mugellano dall'officina specializzata Firenze Motorcycles. E, naturalmente, festa della birra con musica dal vivo. Da non perdere, per i semplici visitatori, naturalmente, ingresso libero e la possibilità di vedere auto e moto da sogno.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Il cuore dei mugellani. Il raduno moto - auto per la Fondazione di Tommasino – OK!Mugello

    […] Parliamone, per Ferragosto – Per il giorno di Ferragosto OK!Mugello lieto di dare una bella notizia ai propri lettori. Una notizia che parla, ancora una volta, del grande cuoree dei mugellani. Nei giorni scorsi, infatti gli organizzatori dell’ottavo raduno auto moto di beneficenza mugellano (l’associazione senza scopo di lucro ‘I Magelli’) hanno consegnato alla fondazione Tommasino Bacciotti (di Firenze) il ricavato della manifestazione organizzata nel fine settimana del 18-19 e 20 maggio (clicca qui per l’articolo di OK!Mugello e qui). […]

    rispondi a Il cuore dei mugellani. Il raduno moto - auto per la Fondazione di Tommasino – OK!Mugello
    mer 15 agosto 2018 08:00