Borgo San Lorenzo, 17 gennaio 2024 – Una situazione di disagio si è verificata oggi nella zona di via Pulicciano e limitrofe, nel Comune di Borgo San Lorenzo, a causa di un guasto improvviso alla rete idrica del centro. La società Publiacqua, responsabile del servizio idrico, ha prontamente informato i cittadini riguardo a questa problematica e ha assicurato di essere già al lavoro per risolvere la situazione.
Secondo quanto comunicato da Publiacqua, i problemi di approvvigionamento registrati sono dovuti a un guasto sulla rete idrica del centro di Borgo San Lorenzo. I tecnici dell'azienda sono immediatamente intervenuti per identificare e risolvere il problema al fine di ripristinare l'erogazione dell'acqua.
L'intervento di riparazione è in corso e, secondo le stime di Publiacqua, la situazione dovrebbe tornare gradualmente alla normalità nelle prime ore della notte. Nel frattempo, la società ha espresso le proprie scuse ai cittadini per i disagi causati da questa improvvisa interruzione nell'erogazione dell'acqua potabile.
La comunicazione tempestiva di Publiacqua è volta a mantenere i cittadini informati sullo stato della situazione e a fornire rassicurazioni sul fatto che le necessarie misure stanno già venendo adottate per risolvere il problema. Nel corso della giornata, la società continuerà a monitorare da vicino la situazione e a lavorare per completare le riparazioni nel minor tempo possibile.