Borgo. Partito Democratico verso il Congresso. Lunedì 24 assemblea © n.c.
Dopo l'Assemblea di Circolo del PD di Borgo San Lorenzo, tenutasi lo scorso mercoledì, si svolgerà lunedì prossimo, 24 marzo, l'Assemblea degli Iscritti, tappa intermedia prima del Congresso del PD Borghigiano.
Questo il percorso che il Segretario Reggente Marco Recati ha condiviso con l'assemblea e la nota che riceviamo e pubblichiamo:
"Sono convinto", dice Recati, "che questo sia il primo passo per rimettere in moto la macchina dopo la battuta d'arresto delle primarie. E' fondamentale" prosegue Recati "che il Circolo del PD di Borgo elegga quanto prima un Segretario e la squadra che dovrà affrontare da protagonista la prossima campagna elettorale insieme agli altri partiti di coalizione, PSI e SEL".L'incontro con i nostri iscritti vuole essere un'ulteriore momento di confronto e approfondimento prima del congresso, e di analisi, per porre le basi delle proposte che il PD dovrà portare all'attenzione della coalizione, in modo da non perdere di vista l'obiettivo fondamentale, ovvero le amministrative di maggio."Sarà necessario", conclude Recati, "dare a Omoboni tutto il sostegno possibile, per confermare il centro sinistra al governo di Borgo San Lorenzo".PD Borgo San Lorenzo
Saverio Zeni
*** NOTA DI REDAZIONE *** l commento dell'utente "Mugello est" e "Mugellolibero" stato sospeso e ritirato dalla pubblicazione, poich ha utilizzato un indirizzo email falso. Qualora l'utente desideri pubblicare il suo commento occorre che ci invii un indirizzo email attivo con il proprio nome e cognome. SU OKMugello possibile commentare, anche utilizzando uno pseudonimo, ma richiediamo l'uso di indirizzi email attivi. A richiesta la redazione pu inviare una email all'utente per richiedere il proprio nome e cognome, che non sar divulgato, al fine di essere a conoscenza della veridicit dei dati. Ricordiamo che la responsabilit legale dei commenti dell'autore stesso, il quale anche se utilizza un indirizzo email non attivo comunque rintracciabile dall'indirizzo IP da parte della polizia postale. Pertanto invitiamo tutti i lettori a fare un uso corretto del sistema dei commenti.
Lorenzo
Caro Borghigiano, che il PD avr i voti a maggio una tua intuzione, secondo me non gli avr proprio!! Se in questa assemblea vorranno discutere del perch hanno perso potrebbero rifarsi ad un famoso proverbio:"chi causa del suo mal, pianga se stesso"!! Il PD borghigiano oramai al tramonto, per riprendersi dovr mettere un segretario innanzitutto ONESTO e con gli ATTRIBUTI, per parlar bene, e fare le cose essenziali per un paese. Non so se avete notato che dopo i violenti temporali di gennaio ci sono tantissime buche per le strade, e tutte rigorosamente "tappate" con un po' di cemento che regge lo spazio di un mattino!! Ma insomma!!! In particolare segnalo via caduti di montelungo, via argini, viale giovanni 23, rotonda conad, la mitica ovonda (ormai distrutta da erbacce e buche), se il comune volesse intervenire ne saremmo grati, magari anche voi di Ok!Mugello se vorreste evidenziare il fatto sono sicuro che i lettori apprezzerebbero mol
Lorenzo
to!!