
Si moltiplicano le iniziative per la raccolta fondi in favore dell’ospedale del Mugello, che seguono di pochi giorni quella del Rotary Club Mugello e del Lions Club Mugello (segno che i mugellani vogliono bene al loro ospedale), cercando nel loro piccolo di esser più vicini a questa struttura sanitaria che ultimante si sono ridotti alcuni servizi essenziali.
Dunque, domenica prossima 3 luglio 2022, con l’organizzazione della Pro Loco di Borgo San Lorenzo con il patrocinio del Comune e la collaborazione di variegate associazioni, avrà luogo all’Avio Superfice “Collina” di Borgo San Lorenzo, (Villaggio don Orione di Figliano), una giornata all’insegna del Volo, per la raccolta fondi, appunto, a favore del reparto pediatria dell’ospedale di Borgo San Lorenzo.
Un vera lotteria del volo sul Mugello, e i primi sei vincitori eseguiranno un volo sul Mugello. E poi modelli radiocomandati, aerei ultraleggeri e aviazione generale. Mi si dice che sarà presente anche l’Associazione degli “Svarvolati Mugellani” che allestiranno una mostra statica di auto d’epoca, così anche altre iniziative. Un invito quindi a tutti i mugellani ed agli appassionati a questa “Lotteria del Volo” per conoscere anche questa realtà.
Foto 2: L’Avio superfice a Collina di Figliano