9 APR 2025
OK!Valdisieve

Ultimo spettacolo in cartellone per la stagione del Giotto di Vicchio. Massimo Dapporto e Fabio Troiano in "Pirandello Pulp"

In Mugello abbiamo già applaudito Massimo Dapporto al Giotto di Borgo in “Otello” (stagione 2012/13) e Fabio Troiano al Giotto...

  • 86
Massimo Dapporto e Fabio Troiano Massimo Dapporto e Fabio Troiano © Massimiliano Miniati
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Ultimo appuntamento con il cartellone 2025 del teatro Giotto di Vicchio che mercoledi 2 aprile propone Massimo Dapporto e Fabio Troiano in PIRANDELLO PULP di Edoardo Erba regia Gioele Dix produzione Teatro Franco Parenti

Siamo in prova, sul palco dove deve andare in scena Il Gioco delle Parti di Pirandello. Maurizio, il regista dello spettacolo, si aspettava un altro tecnico per il montaggio delle luci, ma si presenta Carmine, che non sa nulla dello spettacolo e soffre di vertigini. Carmine sforna idee innovative grazie alla sessualità vissuta pericolosamente mentre Maurizio si ritrova ad agire da tecnico. Sembra un semplice gioco di ribaltamento dei ruoli, ma la scoperta di inquietanti verità scuoterà i precari equilibri trovati dai personaggi e farà precipitare la commedia verso un finale inaspettato.

In Mugello abbiamo già applaudito Massimo Dapporto al Giotto di Borgo in “Otello” (stagione 2012/13) e Fabio Troiano al Giotto di Vicchio in “La camera azzurra” (nella stagione 2019)

Massimo Dapporto che negli ultimi anni abbiamo visto in tv  in “Un'estate fa”, e “Fragili”  e al cinema in “I cassamortari”, Fabio Troiano invece in tv con “Amore pensaci tu”  e “Tre sorelle” al cinema in “Upside Down”, e “Périphérie Love”

Da non perdere assolutamente!

Lascia un commento
stai rispondendo a