Sono in corso lavori di messa in sicurezza e consolidamento del ponte Lungo nel comune di Brisighella, e l’intervento, fa sapere il Comune di Marradi, comporta la chiusura al traffico, fino al 15 settembre, della SP 302 Brisighellese Ravennate dal km 88+620 al km 88+920. Sono previste deviazioni e viabilità alternativa.
I veicoli in transito provenienti da Firenze con direzione Faenza, a Brisighella devono svoltare a destra lungo la SP n. 56 Canaletta e di Sarna, percorrerla fino all’incrocio con la SP n. 57 Carla, svoltare a destra lungo quest’ultima e proseguire fino all’incrocio con la SP n. 16 Marzeno, quindi svoltare a sinistra e procedere per Faenza.
Invece, i veicoli provenienti da Faenza per Brisighella, all’incrocio fra viale Armando Diaz, via Canal Grande, via degli Insorti e la nuova Circonvallazione Monte (rotonda dei Cappuccini), devono imboccare il viale Armando Diaz (tratto urbano della SS n. 9 via Emilia direzione Forlì), proseguire dritto lungo viale Piave, uscire in direzione Modigliana svoltando a destra e giunti al semaforo presso il Ponte Rosso svoltare a destra lungo la SP n. 16 Marzeno, proseguire sulla stessa fino all’incrocio con la SP n. 56 Canaletta e di Sarna, svoltare a destra lungo quest’ultima e procedere fino a Brisighella.
Per ulteriori e più precise informazioni si può visitare il sito del Comune di Marradi, www.comune.marradi.fi.it, e quello del Comune di Brisighella, da dove è scaricabile l’ordinanza della Provincia di Ravenna.