OK!Valdisieve

Faib Toscana esprime cordoglio per la tragedia di Calenzano

L’incidente, ha commentato Princi, rappresenta un dramma che non solo colpisce le famiglie coinvolte, ma che tocca l'intera comunità...

  • 24
Il disastro di Calenzano Il disastro di Calenzano © ADN Kronos
Font +:
Stampa Commenta

Il presidente della FAIB Toscana, Marco Princi, ha espresso a nome della federazione di categoria dei gestori degli impianti di carburante, il profondo cordoglio per la tragedia che ha colpito il deposito Eni di Calenzano, dove hanno perso la vita alcuni lavoratori. Princi ha sottolineato l’importanza di essere vicini alle famiglie delle vittime, in un momento di grande dolore, auspicando anche il ritrovamento dei dispersi e una pronta guarigione per i numerosi feriti.

L’incidente, ha commentato Princi, rappresenta un dramma che non solo colpisce le famiglie coinvolte, ma che tocca l'intera comunità lavorativa. Il presidente ha inoltre ribadito la necessità di continuare a focalizzare l’attenzione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro per evitare che tragedie simili possano ripetersi in futuro.

In un periodo così delicato, la FAIB Toscana rinnova il suo impegno nel promuovere politiche di sicurezza efficaci, affinché la tutela della salute e della vita dei lavoratori diventi una priorità in tutti i settori industriali.

Lascia un commento
stai rispondendo a