Figline si prepara ad affrontare ulteriori cambiamenti nella viabilità a causa dei lavori in corso per conto di Publiacqua. Fino alla fine del mese di agosto, i residenti e i conducenti della zona dovranno fare i conti con un senso unico istituito lungo via Roma, in direzione Arezzo, nel tratto compreso tra via del Ponterosso e la rotatoria che regola l'intersezione tra via Roma S.R. 69 e via Roma, proprio all'altezza dei Giardini Generale Dalla Chiesa.
Le modifiche alla viabilità sono state introdotte per consentire lo svolgimento dei lavori necessari eseguiti da Publiacqua. Questa iniziativa mira a migliorare e ottimizzare l'infrastruttura idrica, assicurando servizi più efficienti per la comunità.
Per chi si dirige in direzione Arezzo, sarà necessario seguire il senso unico istituito lungo via Roma. Nel frattempo, per i conducenti che si stanno dirigendo verso Firenze, è prevista l'obbligatoria svolta a destra all'altezza della rotatoria, immettendosi così su via Sandro Pertini, via Tina Anselmi e Nilde Iotti.
È importante che i residenti e gli automobilisti che frequentano l'area prestino attenzione alle indicazioni stradali e rispettino le nuove norme di circolazione. L'obiettivo principale di queste modifiche è garantire la sicurezza e il flusso efficiente del traffico durante il periodo dei lavori.