Si è spento oggi (9 ottobre 2019) in Toscana, dopo mesi di una dura malattia, il celebre Giuseppe Bigazzi, da tutti conosciuto con il soprannome di Beppe, nella sua città nativa nel Valdarno all'età di 86 anni. Bigazzi, nativo di Terranuova Bracciolini ha deciso infatti proprio Terranuova come città per il suo addio alla vita.
Conosciuto in tutta Italia per le sue molteplici passioni si era fatto amare sopratutto dagli spettatori del grande schermo televisivo. Infatti, dopo un primo periodo come giornalista negli anni '60 e da impiegato e dirigente in importanti aziende di livello italiano (Eni, Agip, etc.) aveva scelto la carriera televisiva. Fra le rubriche e trasmissioni che lo hanno visto protagonista sicuramente quelle riguardanti cucina e gastronomia come in RAI ad "UnoMattina", "Prova del Cuoco" con Antonella Clerici e il più recente programma condotto su Alice Tv con lo chef Paolo Tizzanini.
Franca Stella
Non lo conoscevo di persona, ma l'ho sempre ammirato per la sua simpatia alla prova del cuoco. Condoglianze alla sua famiglia.
Patrizia Vignali
Ciao Beppe ci mancherai tanto
Sergio Benassi
Mi dispiace, condoglianze alla famiglia