In risposta all'articolo pubblicato dal Filo del Mugello riguardante il confronto tra i candidati sindaci organizzato da "Gasometro", previsto per domenica 26 maggio ai giardini di Piazza Dante a Borgo San Lorenzo, l'ufficio stampa di Borgo Rosso desidera specificare quanto segue:
La notizia riportata dal Filo del Mugello, che annuncia anche la presenza di Fulvia Penni non è stata verificare adeguatamente.
La decisione di non partecipare all'evento è stata comunicata chiaramente agli organizzatori in anticipo, spiegando dettagliatamente le motivazioni della sua assenza, in modo trasparente (come dimostrato dalla mail che pubblichiamo in allegato).
Galleria fotografica
Confidiamo che il Filo del Mugello possa rettificare la notizia, riportando accuratamente i fatti e garantendo una corretta informazione ai propri lettori. Riteniamo fondamentale che la copertura mediatica delle elezioni sia basata su informazioni precise e verificate, in modo da mantenere la fiducia del pubblico e rispettare il diritto di tutti i candidati a una rappresentazione equa e trasparente.
Fulvia Penni continua a essere impegnata attivamente nella campagna elettorale e rimane sempre disponibile per futuri incontri pubblici e dibattiti che possano contribuire a un dialogo costruttivo orientato verso il futuro della comunità di Borgo San Lorenzo.