OK!Valdisieve

Cambio di gestione alla storica stazione di servizio Beyfin a San Piero

Alle ore 15 di questo pomeriggio ha riaperto la stazione di rifornimento in Località Petrona che passa sotto la gestione della Romagnoli Srl

  • 5074
Stazione di servizio Beyfin Stazione di servizio Beyfin © Gmap
Font +:
Stampa Commenta

La storica stazione di rifornimento Beyfin situata in Località Petrona, nel Comune di Scarperia e San Piero, cambia gestione dopo oltre 50 anni di attività sotto la guida della famiglia Belli. I fratelli Belli, che per decenni hanno garantito un servizio di qualità e continuità alla comunità locale, cedono la gestione alla Romagnoli Srl, azienda capitanata da Marco Romagnoli.

Nonostante il cambio di gestione, i servizi offerti resteranno invariati, mantenendo il marchio Beyfin. La stazione continuerà ad essere operativa 24 ore su 24, offrendo rifornimenti di Metano, GPL, Benzina e Diesel. Inoltre, uno dei servizi apprezzati dalla clientela, la fornitura a domicilio di bombole a GPL, verrà mantenuto attivo anche con la nuova gestione, garantendo un comodo approvvigionamento per le abitazioni e le attività della zona.

La stazione di servizio di Petrona ha rappresentato per anni un punto di riferimento per gli abitanti di San Piero e dintorni. Situata in una posizione strategica lungo una delle arterie principali del Mugello, ha saputo evolversi nel corso dei decenni, rispondendo alle nuove esigenze energetiche e tecnologiche. Con il passaggio alla Romagnoli Srl, la stazione proseguirà questa tradizione, sotto la guida di un'azienda che si impegna a mantenere gli standard di qualità e affidabilità che i clienti si aspettano.

Marco Romagnoli e il suo team si dicono pronti a portare avanti l'eredità della famiglia Belli, continuando a servire la comunità locale con professionalità e dedizione. Con il continuo sviluppo delle tecnologie nel settore dei carburanti e dell'energia, il passaggio di gestione rappresenta anche un'opportunità per introdurre innovazioni e migliorare ulteriormente l'offerta di servizi, pur mantenendo salde le radici di una tradizione consolidata nel territorio.

Lascia un commento
stai rispondendo a