OK!Valdisieve

La nuova squadra del Club Ciclo Appenninico

  • 523
La nuova squadra del Club Ciclo Appenninico La nuova squadra del Club Ciclo Appenninico © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Con la presentazione del nuovo consiglio direttivo e la premiazione di tutti i ciclisti, in una bella e partecipata cerimonia conviviale, il Club Ciclo Appenninico 1907 di Borgo San Lorenzo continua imperterrito il suo secolare cammino, anzi il secolo è già stato superato e fra breve, nel 1910, inizierà la centotreesima stagione agonistica della gloriosa società ciclistica mugellana.

Se non andiamo errati, per il quinto anno consecutivo, è stato nominato presidente Giuseppe Parigi, vice presidenti Adone Corzi e Roberto Capecchi, segretario Massimo Sequi, cassiere Rodolfo Saturni e consiglieri Stefano Rossi, Giuseppe Fredducci, Marco Verdi, Vanni Spacchini, Norberto Grifoni e Giampiero Dugheri.

 

Dato che il Club Ciclo Appenninico 1907 arriva solamente alla categoria allievi, alcuni ragazzi promettenti sono stati ceduti a società maggiori e quindi le squadre per la stagione agonistica 1910 sono le seguenti; categoria allievi Lorenzo Rossi, Lorenzo Lepri, Rocco Massaro, Cosimo Sciullo. Categoria esordienti Leonardo Fazzini e Leonardo Pratesi. Categoria Giovanissimi Simone Mirannalti, Lucio Tronti, Giulio Chiti, Guido Cini, Matteo Pozzi e Veronica Bandini. I direttori sportivi sono Stefano Rossi e Giuliano Baggiani, mentre le scorte tecniche sono Pietro Dugheri, Luigi Genovese, Raffaello Genovese e Sauro Pozzi. Per quanto riguarda l’attività per la prossima stagione, saranno in programma alcune gare fra cui la Coppa Lavoratori a Luco, il Trofeo Amilcare Giovannini, la Coppa Caffè Mokarico, la Coppa della Liberazione e il Trofeo Bar Gnam a Vicchio. Un augurio a tutti gli amici dirigenti e buon lavoro.
(A.G.)

Nella foto (in alto): Un riconoscimento del Comune di Borgo San Lorenzo al Club Ciclo Appenninico 1907 dopo aver organizzato la 63° Coppa della Liberazione, una delle manifestazioni ciclistiche più vecchie d’Italia.
(Foto R.Capecchi)

 

Lascia un commento
stai rispondendo a