L’occasione del ritrovo del consiglio direttivo al completo del Lions Club Mugello, avvenuto domenica 25 febbraio 2024, per la visita del secondo Vice Governatore del Distretto 108 dott. Gilberto Tucci Nardi e del Responsabile della formazione dello stesso Distretto dott. Massimo Rigo, è stata caratterizzata da un insieme di momenti che rendono l’idea della vivacità culturale e solidale di questa associazione filantropica, sotto la presidenza dell’amico Andrea Barletti e dai suoi solerti collaboratori.
Questa volta la location sono stati gli accoglienti locali della Confraternita di Misericordia di San Piero a Sieve (ex Asilo Infantile “A. Frilli”), che ha ospitato circa 50 persone fra dirigenti, soci, amici ed ospiti, il tutto rallegrato, da un “Duo Musicale” (voce e chitarra) durante l’ottima conviviale, servita con signorilità dalle volontarie della confraternita sanpierina.
Dopo i saluti istituzionali, il Secondo Governatore si è alquanto congratulato con i dirigenti del Lions mugellano per i tanti "service” che sono già stati organizzati e quelli ancora in essere per questa stagione 2023/2024, evidenziando il fattivo contributo, del club mugellano unitamente a tutti i club del Distretto, per realizzare “Casa Marta” attigua all’Ospedale Mayer di Firenze per i bambini affetti da malattie oncologiche, che verranno ospitati in questa struttura con i loro genitori; è questo un “service” davvero di grande spessore solidale e di accoglienza.
Galleria fotografica
Durante la serata sempre il Governatore ha premiato con attestati alcuni consiglieri che si sono distinti in questi ultimi tempi, accogliendo poi tre nuovi soci che entrano a far parte del Lions Club Mugello; infatti dopo l’ingresso a inizio stagione di Arianna Piazzetti, Gemma Pasquali, Alberto Pini, Marco Quadalti e l’avv. Rodolfo Cipollone, ecco aggiungersi l’ing. Simone Spacchini, l’Ing. Giancarlo Magnolfi e Giacomo Borselli, titolari di tre affermate aziende del Mugello.
Complimenti all’amico presidente Andrea Barletti e buon lavoro a tutti.