Pubblichiamo la lettera di un nostro lettore alle prese con il bisogno di un appuntamento con il proprio medico curante. I medici curanti non raggiungono il numero idoneo in base al numero complessivo degli assistiti di un territorio?
Potrebbe essere questo il motivo per cui il nostro lettore si è visto prenotare un appuntamento con il proprio medico curante, dopo un mese? L'app che cita il nostro lettore, non è idonea a espletare il ruolo di segreteria? Il fatto è che i tempi si allungano per chi è alla ricerca di un consulto medico o di una visita, l'impotenza di fronte a questi potenziali disservizi, non fa che aumentare il malcontento e la rabbia.
Buongiorno, forse sarò l'unico a segnalare/contestare ancora l'uso dell'app DoctorApp per le prenotazioni telematiche delle visite mediche presso tanti medici borghigiani. Ora che tale app ha superato i momenti iniziali di rodaggio, se ne dovrebbero vedere tutte le sue peculiarità a regime.
Ebbene, mi limito a segnalare, senza commenti che lascio a chi vorrà leggermi, il seguente fatto: ho appena effettuata (18/11/23) una prenotazione per visita di controllo con il medico di famiglia e il sistema mi ha messa a disposizione la prima disponibilità possibile per soddisfare la mia esigenza: 18/12/23. Esattamente tra un mese.
Vi sembra una cosa seria? Vi sembra un progresso, rispetto a quando questa app neppure esisteva?
Mi fermo qui, altrimenti potrei andare fuori dalle righe.
Di questa mail fatene l'uso che credete migliore.
Ossequi
Lettera Firmata