Rosanna De Nuccio che commenta: "ho intenzione di lasciare,ho sofferto troppo per tutto, mia sorella non mi verrà resa e io sto cercando di far guarire le ferite, spero.Questa storia non avrà mai fine ed io non me la sento di continuare"
Quindi nel pieno della "bagarre" giuridica tra avvocati e Pm e nonostante siano ancora in corso accertamenti sulla vicenda che è tutta da definire, sembrerebbe che qualcuno abbia avuto la brillante idea di rivelare la produzione e conseguente commercializzare della storia del mostro, girando una pellicola destinata alla piattaforma di Netflix.
Secondo queste indiscrezioni, una produzione avrebbe siglato un accordo in esclusiva per la realizzazione di un film in quattro puntate con tanto di attori e con Stefano Sollima come regista. Inizio previsto settembre per le riprese. Non quindi un documentario di inchiesta, bensì una serie TV, su un caso ancora aperto.
Gli accertamenti sulla vicenda sono tutt'ora in corso e prossimamente ci sarà un udienza in tribunale che vedrà i legali delle vittime francesi avverso la richiesta di archiviazione dei Pm Turco e Giunti. Se la notizia fosse confermata, sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i legali dei familiari delle vittime d' oltralpe.
Anastasio Attananetti
libri fotocopia, film d'intrattenimento, fumetti!!!, comparsate tv, conferenzine di paese, stickers e abbonamenti a canali Youtube... Tutto quanto fa spettacolo (e giro di piccioli) sulla pelle di una manciata di morti ammazzati.
AF90
una produzione cinematografica NetFlix !!! Qualche consulente si beccherà un gran buon cachet; qualche altro resterà a bocca asciutta. MdF= Money di Firenze the show must go on