OK!Valdisieve

Aggressione a Oslo. Martina Voce verso la riabilitazione dopo sei interventi

Felicitazioni anche da parte della sindaca Sara Funaro. “La notizia ci ha riempito di gioia – ha detto la prima cittadina – La città l'abbraccia...

  • 101
Martina Voce Martina Voce © facebook
Font +:
Stampa Commenta

Buone notizie in arrivo da Oslo. Finalmente è fuori pericolo. Martina Voce, la 21enne fiorentina aggredita brutalmente in un negozio di Oslo dall'ex fidanzato norvegese Mohit Verma Kumar che le ha inferto più di trenta coltellate. (articolo qui)
Come riporta il quotidiano Il Corriere Fiorentino, la notizia è data dallo zio della giovane fiorentina, Antonio Voce.  

“Il babbo ha parlato con la primaria che ha dichiarato Martina fuori pericolo – precisa lo zio - Ovviamente ci sarà molto da fare da un punto di vista riabilitativo, ci sono da controllare tutte le ferite al volto, specialmente una che può dare un rischio di paralisi facciale. Per la parte sinistra quella colpita all'orecchio, al momento qualche problematica c'è. Però la notizia più importante è che si può dichiarare totalmente fuori pericolo Martina”.

Felicitazioni anche da parte della sindaca Sara Funaro. “La notizia ci ha riempito di gioia – ha detto la prima cittadina – La città l'abbraccia con tutto l'affetto possibile”. 

La giovane è arrivata al sesto intervento nell'ospedale della capitale norvegese dove è ricoverato anche il suo aggressore, i cui genitori avevano provato a porgere le loro scuse ai familiari. 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a