Brutti momenti vissuti ieri sera a Scandicci da una giovane donna perseguitata dall'exche non voleva accettare la fine della relazione.
Un copione purtroppo visto molte volte e con tragici epiloghi. La richiesta di chiarimenti, la voglia di un incontro e la donna che fortunatamente ha scelto di chiamare il Nue 112.
I Carabinieri della Stazione di Scandicci hanno così tratto in arresto in flagranza di reato un 23enne italiano per l'ipotesi di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e violazione di domicilio.
I Carabinieri dopo la segnalazione sono intervenuti presso la residenza della donna che stava avendo un alterco con il giovane che pretendeva di parlarle e di entrare nell’abitazione.
Giunti sul posto, i militari thanno trovato l'uomo in stato di alterazione già nella pertinenza dell’appartamento. Invitato a desistere nel suo atteggiamento e a fornire le proprie generalità, lo stesso si scagliava sulla donna ma veniva prontamente bloccato dai militari con i quali iniziava una breve colluttazione. Il soggetto veniva tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo della mattinata odierna.
Scandicci, perseguita la ex e cerca di aggredirla. Si scaglia anche contro i Carabinieri intervenuti
Un cittadino italiano arrestato in flagranza di reato per l'ipotesi di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
mar 6 settembre 2022- 678