
Partita mediocre fra due squadre che lottano, il Londa per non retrocedere ed il S.Agata per la zona alta della classifica. Finisce con la sconfitta dei padroni di casa per 0-2. Il S.Agata ha sicuramente meritato la vittoria per una superiorità territoriale sia nel primo che nel secondo tempo con numerose azioni e tiri in porta che l’ottimo portiere Locatelli con interventi di grande livello è riuscito a contenere il passivo per la sua squadra. Mister Poggiolini avrebbe dovuto impostare una squadra più difensiva giocando con una sola punta ed un centrocampo più sostanzioso in quanto, con la posizione in classifica attuale, se il Londa si vuol salvare ogni punto può essere decisivo.
Martini è un giocatore di esperienza che deve giocare come punta avanzata a stretto contatto con la difesa avversaria per sfruttare in area la sua fisicità, esperienza e colpi di testa, ma non lo puoi far giocare come attaccante di movimento in quanto non è il suo ruolo, meglio un centrocampista in più per una maggior copertura difensiva.
I gol segnati dal S.Agata nel primo tempo al 25’ da Simiele e da Zanieri al 50’ del secondo tempo.
Fra i migliori in campo per il Londa il portiere Locatelli e Cimarelli, mentre per ilS.Agata Ciaravola ed il portiere Belli sempre sicuro sui pochi tiri degli attaccanti del Londa.
Tabellino
Londa
Locatelli Arces Bubici Pecorini Cozzani Michelacci Peluso bcc Taccini Martini Cimarelli Materassi
Entrano Bego Fumelli Kodra Gasparrini Nencetti
S.Agata
Belli Zanieri Lepri Verdi Santi Tucci Simiele Ciaravola Mattioni Alpi Dumi
Entrano
Diotaiuti Piamoli
Mercoledì prossimo il Londa giocherà la partita di recupero con il S.Brigida
Francesco Serlupi