OK!Valdisieve

Aiutare i cittadini nell'uso delle nuove tecnologie, a Rufina da sabato è possibile: inaugurato il Punto Digitale Facile

Maida presente al taglio del nastro, ecco dove è stato aperto lo sportello

  • 136
Taglio del nastro del Punto Facile Digitale a Rufina Taglio del nastro del Punto Facile Digitale a Rufina © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Continuano con Rufina le aperture dei Punti Digitale Facile finanziati dalla Regione Toscana con fondi Pnrr.

Il sindaco Vito Maida questo sabato - 3 febbraio - alle ore 17, ha inaugurato il nuovo Punto Digitale Facile presso la Confraternita della Misericordia in piazza Umberto I n. 40.

Il Sindaco ha dato il via a questo servizio che si propone di fornire un aiuto a tutti coloro che hanno difficoltà ad utilizzare il web e ad accedere alla rete attraverso i vari dispositivi, dai computer ai cellulari.

"Una bellissima opportunità per tutti i cittadini che desiderano ricevere assistenza nell’utilizzo delle nuove tecnologie digitali.", ha dichiarato il Primo cittadino Maida. 

"Il comune di Rufina - conclude Maida - dopo aver partecipato al bando Pnrr della Regione Toscana, è stato ammesso a un finanziamento di 30 mila euro più tutte le attrezzature, che verranno trasferiti alla Misericordia di Rufina per i servizi previsti in convenzione. Grazie alla Confraternita di Misericordia per essere sempre a servizio della nostra comunità." 

Lascia un commento
stai rispondendo a