OK!Valdisieve

Tramvia, restringimento di carreggiata in viale Matteotti lato piazza della Libertà

Da martedì per due notti consecutive per un intervento puntuale di Publiacqua.

  • 148
lavori tramvia lavori tramvia © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

I lavori per la realizzazione della linea tranviaria Fortezza-Libertà-San Marco a Firenze continuano, nonostante il grave blocco che ha colpito la zona la settimana scorsa a causa della rottura di una grossa tubatura del gas, un evento che sta per approdare nei tribunali.

In queste circostanze difficili, è stato pianificato un cambiamento significativo per la prossima settimana nei cantieri.

Nelle due prossime notti, è previsto un intervento mirato da parte di Publiacqua nel tratto finale di viale Matteotti, in direzione di piazza della Libertà. Da martedì 31 ottobre a giovedì 2 novembre, nell'orario compreso tra le 21:00 e le 05:00, sarà istituito un restringimento di carreggiata.

L'obiettivo di questo intervento è continuare a far progredire i lavori sulla linea tranviaria nonostante le sfide che si presentano lungo il percorso. La rottura della tubatura del gas della scorsa settimana ha creato non pochi problemi, ma l'Amministrazione locale è determinata a portare avanti il progetto e garantire ai cittadini di Firenze una rete di trasporto pubblico efficiente e moderna.

Lascia un commento
stai rispondendo a